Robson 1Il Catania Calcio a 5, appena ripescato in serie A2, ha affidato la guida tecnica della prima squadra all’italo brasiliano Robson Roberto Moraes Goncalvef (nella foto).

Pino Rigoli 2Il tecnico del Catania, Pino Rigoli (nella foto) analizza il calendario della squadra rossazzurra, nel girone C della Lega Pro 2016/2017: “La prima sfida è davvero entusiasmante. Giocheremo in casa ed affronteremo la Juve Stabia, una delle squadre candidate alla vittoria finale".

la supercoppa conquistata dalla Domsubet cataniaIl capitano Platania che afferra ed alza la quarta Supercoppa della storia del club. E’ questo il fotogramma della stagione appena conclusa per la Domusbet Catania bs. Un 2016 da urlo coronato con la conquista di un trofeo importante che ha finalmente riconsegnato e rimpinguato la bacheca etnea dopo sei anni. La botta di Madjer a un secondo dalla fine contro gli eterni rivali del Terracina, è stata la stoccata che ha scacciato la sfortuna che aveva perseguitato i rossazzurri negli ultimi anni.

Sette i titoli cosi conquistati dalla Domusbet Catania Bs che rimane una delle squadre più forti e blasonate del panorama italiano senza contare ormai i passi da gigante e l’assoluta leadership e caratura che la società etnea raccolto in campo internazionale.