12064365 1280609148619568 50864268 n“Non è possibile continuare a fare calcio. Ritiro la squadra dal campionato di Prima categoria”. Salvo Ponticello (nella foto), presidente del Città di Acicatena, formazione in lotta per i play-off nel girone E, si è davvero stancato e dopo la sconfitta casalinga contro il Real Adrano (2-1 il finale per gli ospiti), medita di abbandonare il calcio per i torti arbitrali subiti. Al campo “Nino Bottino”, il protagonista assoluto è stato l’arbitro Fiera di Ragusa.

Il sindaco Ascenzio Maesano con il presidente Salvo PonticelloComincia a prendere forma il nuovo Città di Acicatena del presidente Salvo Ponticello, nato dalla fusione con l’Atletico Librino. Una nuova sfida attende la squadra catenota, che milita nel campionato di Prima categoria. Il nuovo gruppo ha le idee chiare ed un progetto importante. Ponticello e compagni sono stati subito ricevuti dall’Amministrazione comunale con in testa il sindaco Ascenzio Maesano.

calcio 8Domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15,30) si disputerà la seconda giornata dei triangolari di Coppa Sicilia, manifestazione calcistica riservata alle squadre di Prima categoria.

Il Lineri Misterbianco al completo FOTO PIOLETTIRecitare un ruolo da protagonista e dare filo da torcere a tutte le avversarie. E’ questo l’obiettivo del nuovo Lineri Misterbianco, che si accinge a cominciare la sua avventura nel campionato di Prima categoria di calcio. La formazione catanese debutterà, domenica pomeriggio, sull’ostico campo dello Sporting Ebuea (fischio d’inizio alle ore 15,30).

Giovanni GarofaloAmbizioni rinnovate per il Lineri Misterbianco. Voglia di vincere e di disputare una stagione da protagonista. La società etnea, che milita nel campionato di Prima categoria di calcio, quest’estate, si è rifatta il “look”. I dirigenti catanesi hanno affidato la panchina ad un tecnico esperto e valido come Giovanni Garofalo, coordinatore regionale Arsenal Soccer School.