23131300 1714248118628021 1967332029 oVa. L'Acireale Calcio va. La squadra granata, allenata dal condottiero Giuseppe Gulisano, attraversa davvero un ottimo momento di stagione. La formazione acese è protagonista nel campionato degli Allievi regionali, girone C. Nella scorsa partita disputata, i ragazzi di Gulisano hanno estratto dal cilindro una prestazione maiuscola sul campo del Camaro. Vittoria meritata, conquistata con il punteggio finale di 2-1.

vincenzo di muro staffEcco le prime ufficialità in casa Elefantino in vista del nuovo anno di lavoro. La società del direttore tecnico Carmelo Pappalardo è lieta di annunciare le conferme nello staff degli istruttori di Vincenzo Di Muro (nella foto in alto) e Giuseppe Panebianco (nella foto in basso insieme con Ciro Polito) con specifiche competenze nel settore “portieri”.

Screenshot 2017 06 21 17 01 15 1 2La squadra della Meridiana di Catania cala il poker sul manto erboso di Coverciano, infatti, per la quarta volta i terribli baby della categoria Pulcini allenati da Maurizio Giuffrida e Luca D' Arrigo hanno trionfato sul terreno fiorentino nel torneo nazionale “Sei bravo a scuola di calcio”.  Ogni squadra per ogni Regione e la Sicilia sul gradino più alto del podio grazie ai rossazzurri dei responsabili Giovanni Iuculano ed Ezio Raciti insieme al delegato della Figc siciliana Stefano Aiello.

amici di ercole e vecchie glorie 1Una festa dello sport al Nicola De Simone dove si è celebrato il Memorial Ercole Giudice giunto alla nona edizione. Una manifestazione per ricordare l’ex calciatore del Siracusa scomparso nel 2001 che è stata promossa promosso dalla Pro Loco Siracusa, con la collaborazione dell'Aics, del Siracusa calcio e della testata giornalistica Ilsiracusano.com, supportata dall’associazione di Protezione civile ROSS di Carmelo Bianchini.

conferenza stampa fotoPresentato stamane nella sede della Pro loco Siracusa di Piazza Santa Lucia, la nona edizione del Memorial Ercole Giudice, l’ex calciatore del Siracusa prematuramente scomparso nel 2001. L'evento è promosso dalla Pro Loco Siracusa, con la collaborazione dell'Aics, del Siracusa calcio e della testata giornalistica Ilsiracusano.com.

All'incontro con la stampa erano presenti il presidente regionale Aics Liddo Schiavo, il vice presidente del Siracusa calcio Giancarlo Cutrufo, Umberto Pioletti nipote di Genesio, fondatore del calcio nella nostra città, Luigi Puzzo, presidente Pro Loco, Prospero Dente, segretario provinciale dell’Assostampa e il tecnico ed ex compagno di squadra di Ercolino Giudice, Roberto Culotti.

CurvaannasiracusaSi terrà domani, alle ore 11, nella sede della Pro Loco Siracusa, di piazza Santa Lucia 25 , la conferenza stampa della nona edizione del Memorial "Ercole Giudice". L' evento è promosso dalla Pro Loco Siracusa, con la collaborazione del Siracusa calcio, Aics e della testata "Il Siracusano.com".

Palermo 5Avete dai 6 ai 15 anni di età? Volete praticare del sano sport in modo ludico e con uno staff tecnico di qualità che vi segua in modo costante? In Sicilia stanno per approdare i “Sorrentino Camp”. La Scuola Calcio perfezionamento “Rsi-Sorrentino” è una garanzia. La famiglia Sorrentino mette la sua grande esperienza nel mondo del calcio a disposizione dei “baby” atleti, che vogliono cominciare a tirare i primi calci al pallone.