15036350 1216964891724040 3042603711936934523 nUna full immersion bianconera. Un viaggio nella Sicilia juventina, ospite dei club Doc. Beppe Furino, ex capitano della Juve degli anni ‘70, è arrivato ieri mattina all'aeroporto di Catania. Subito un caffè e un cornetto consumato con il "fedele" amico Gustavo Ricevuto in un bar dello scalo etneo. Poi via in macchina per le strade isolane. Chilometri e chilometri, tutti di un fiato (come quello che spendeva in campo per permettere a Michel Platini di deliziare i tifosi), per abbracciare i fan bianconeri della Sicilia. Beppe Furino, originario proprio della Trinacria (è nato a Palermo ed ha vissto seppur per poco a Ustica), ha fatto visita al Club Juve di Canicattì.

cascio palermo saltatoL'italoamericano annuncia che non si è raggiunto un accordo con Zamparini, intanto tiene banco il campo con la sconfitta contro la Juve che però lascia in eredità considerazioni positive.

logo palermo calcioLa Juventus si aggiudica il primo anticipo della sesta giornata contro il Palermo. Al ‘’Barbera’’, decide una rete di Dani Alves al 4’ della ripresa ma la prestazione dei rosanero è più che positiva.

logo palermo calcioTre punti di platino per il Palermo allenato da Roberto De Zerbi che nel finale di gara con il gol di Nestorovski (seconda rete consecutiva per il macedone) superano l'Atalanta conquistando la prima vittoria stagionale. Prestazione più che positiva per i rosanero che nel primo tempo hanno colpito anche un palo con Rispoli.

diamanti palermo crotoneTermina in parità la sfida tra Crotone e Palermo valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. Nestorovski risponde a Trotta.

palermo napoli possanzAl ‘’Renzo Barbera’’ vince il Napoli 0-3. Decidono la rete di Hamsik e la doppietta di Callejon.

roberto de zerbiArriva, puntuale, il primo ribaltone in panchina per il Palermo. L'insoddisfazione di Davide Ballardini per il mercato condotto dalla società di Viale del Fante ha portato alla definitiva rottura col patron Zamparini, con il quale adesso il tecnico sta trattando una risoluzione contrattuale.