Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.siciliamagazine.net/home/wp-includes/functions.php on line 6114
L’orchestra di Fiati “Arturo Toscanini” di Biancavilla vince il Concorso Nazionale AMA Calabria. | Sicilia Magazine
CATEGORIE

L’orchestra di Fiati “Arturo Toscanini” di Biancavilla vince il Concorso Nazionale AMA Calabria.

Domenica 10 ottobre, presso il Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, si è svolto il Concorso Bandistico Nazionale AMA Calabria – Suoni in Aspromonte. Tra i più conosciuti rinomati concorsi italiani, AMA Calabria ha ospitato complessi bandistici che si sono esibiti per categorie diverse: nel caso del complesso biancavillese si tratta della categoria terza. Presentando il brano “Fate of the gods” del compositore Steven Reineke e il brano d’obbligo “Abutsu-bo” dell’italiano Enrico Tiso, l’orchestra di fiati “Toscanini” si è aggiudicato il primo premio assoluto con un punteggio di 94/100.

La giuria era presieduta da Maestri di fama internazionale: Felix Hauswirth, Fulvio Dose, Paolo Mazza, Giuseppe Testa e Francescantonio Pollice.
Il Direttore Carmelo Galizia e il presidente dell’associazione Piergiorgio Galizia, esternano piena soddisfazione per l’obiettivo raggiunto.

“Il percorso di preparazione é stato lungo e impegnativo, ma i sacrifici e il duro lavoro di ogni singolo membro del nostro gruppo sono stati ripagati con soddisfazione e anche con un pizzico di orgoglio: domani nell’ambito musicale-bandistico si parlerà senz’altro bene di Biancavilla”.
Carmelo Galizia

WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn

Ultimi Articoli

happy-woman-walking-on-beach-PL6FA7H.jpg

SanFair Newsletter

The latest on what’s moving world – delivered straight to your inbox