Un Tour Operator che sappia rispondere alle tue richieste?
Che creda nell’ecosostenibilità?
Che sappia costruire una vacanza su misura per te?
Take it Slowly by Un’Altra Sicilia nasce per dedicare al viaggiatore un’opportunità di vacanza per sentirsi come a casa propria, scoprire i luoghi della tradizione siciliana, dove ogni struttura ricettiva diventa un’esperienza unica, ricercata e controllata personalmente dal nostro staff, per offrire sicurezza e qualità, ma anche stile siciliano dal più antico e barocco al più moderno tecnologico e domotico, senza trascurare l’eco-sostenibilità.
In Sicilia il viaggio trova il ritmo lento dell’atmosfera lontana dalla frenetica routine della vita quotidiana.
La vacanza scopre la semplicità dell’ambiente e la bontà del passato, i colori di una terra capace di stupire con la sua energia, i suoi profumi intensi e la sua natura rigogliosa ed intatta.
Un’esperienza per chi in viaggio ama sentirsi coccolato e allo stesso tempo scoprire in piena autonomia i luoghi ‘hot-spot’ della tradizione siciliana.
Ammirerete orizzonti che “incanteranno” i vostri occhi con luci magiche e colori intensi che solo una natura incontaminata può regalare.
La nostra politica di marketing preferisce concentrarsi sull’organizzazione di tour individuali o di gruppo “su misura” in grado di soddisfare tutte le esigenze di ogni singolo cliente: dal trekker più esigente, alla possibilità di vacanze pet -friendly, lgbt-friendly, eco-friendly, luxury, green, exclusive wedding, tour tematici negli angoli più belli della Sicilia e delle isole minori, con l’imperdibile enogastronomico a km 0.
La nostra sede principale si trova nella provincia di Catania alle pendici dell’Etna. Qui in estate le cicale sono la colonna sonora del territorio. I muretti di pietra lavica, roventi per la canicola, fanno da smisurata cornice ad una cartolina dai colori forti ed intensi dei verdi vitigni… futura e corposa compagnia di innevati inverni.
Organizziamo tour in tutta la Sicilia e nelle vicine isole minori come le Isole Eolie, Egadi e Pelagie, l’idilliaca Ustica e la selvaggia Pantelleria o l’affascinante Stromboli.
In Sicilia offriamo alcuni programmi esclusivi quali un’escursione sulla Valle del Bove sull’Etna e con circuiti di trekking, facile e per tutti gli amanti della natura e tour dedicati per i trekkers che amano godersi la montagna più a lungo anche con degustazione di prelibatezze locali a fine tour.
Il nostro obiettivo principale è far godere la nostra bellissima terra in un’esperienza completa a 360°.
E per i clienti più selettivo possiamo offrire tour d’élite personalizzati non solo in esclusive strutture ricettive di tutta la Sicilia, ma anche nelle isole minori.
Assistiamo i nostri clienti nella scelta della loro vacanza in castelli, ville esclusive, hotel di charme, B&B di lusso, Antiche Dimore Storiche, bagli e masserie, Bio- agriturismo e strutture eco-sostenibili, testati personalmente, per offrire loro la più alta qualità dei nostri servizi turistici.
Viaggi privati e personalizzati, diversi e lontani dai vocianti ‘all inclusive tour’, dove nuove emozioni vi faranno scoprire i territori inesplorati dell’anima, della mente e del corpo. Sono viaggi per essere protagonisti e spettatori, per portare in valigia con sé colori, suoni e odori, patrimonio da raccontare e da custodire.
Saremo il vostro punto di riferimento in cerca della giusta direzione!
La nostra forza sta nella cooperazione, nella sinergia , nell’amore per questo lavoro di tutto lo staff, che proprio adesso, durante un periodo difficilissimo per il settore a causa della Pandemia, si trova unito con lo sguardo verso la stessa direzione!
Take it Slowly by Un’Altra Sicilia nasce nell’agosto del 2010 per passione e per trasferire ad ogni cliente un concetto di eco-sostenibilità del viaggio per una corretta fruizione turistica anche per le generazioni future e quindi di scoperta dei valori di un territorio che possa far “mettere in valigia” alla partenza emozioni autentiche e ricordi da tenere per tanto tempo nella propria memoria e condividere con vera enfasi a chi si narrerà il proprio viaggio in Sicilia.